Un altro anno di divertimento da Brucomele Giocattoli

Un altro anno di divertimento da Brucomele Giocattoli

Uno dei miei momenti preferiti è la pubblicazione del calendario delle attività che si svolgeranno qui in negozio perché sapere che tanti bambini passeranno momenti di felicità insieme (e grazie) a me mi riempie il cuore di gioia. Non perdiamo quindi altro tempo e andiamo a vedere che cosa succederà nei prossimi mesi e chi saranno i collaboratori degli eventi di Brucomele Giocattoli.

COME CI DIVERTIREMO?

Quando ho iniziato a pensare e di conseguenza a progettare (scusate ma è il mio passato da architetto che viene fuori) il mio Brucomele Giocattoli, l’area gioco era l’elemento essenziale intorno al quale si sarebbe dovuto sviluppare tutto il resto. Avevo la necessità di una zona all’interno del negozio per l’organizzazione delle attività per quelli che sarebbero diventati i miei nuovi piccoli amici. Non volevo realizzare uno spazio che fosse solamente una rivendita di prodotti ma volevo un ambiente vivo e frequentato dai bimbi, un ritrovo per divertirsi tutti insieme. Così è stato, e seppur io abbia rubato spazio all’esposizione non avrei potuto fare scelta migliore.
Quindi, dato il coinvolgimento negli anni passati, come non riproporli anche in questo nuovo Anno Giocoso 2019-2020?!

Ecco le attività che accompagneranno, riempiranno e faranno divertire i tuoi bimbi:

  • Laboratori di manualità
  • Laboratori d’arte
  • Spettacoli teatrali
  • Letture animate
  • Pomeriggi di gioco

GLI AIUTANTI DEL BRUCO

Prima però di svelarti il calendario con le date delle attività che nei prossimi mesi animeranno l’atmosfera del negozio, vorrei presentarti chi si occuperà di far divertire i tuoi angioletti. Li ho intervistati e mi sono fatto raccontare chi sono, cosa fanno, da cosa nasce la loro grande passione per i bambini e perché hanno deciso di lavorare con loro.

Vi presento quindi gli Aiutanti del Bruco:

  • Veronica Beba Lumazza
  • Elisa Bignone
  • Sofia Rondelli
  • Sayaka Kondo

Loro mi accompagneranno nei prossimi mesi proponendo attività e laboratori che stimoleranno e divertiranno tanto i bambini.

CHI SARÀ LA PRIMA?

Il calendario delle attività verrà pubblicato il 30 settembre e potrete così iniziare a prenotare il vostro posto, nell’attesa, da domani e per i giorni seguenti, avrete la possibilità di conoscere meglio e più in profondità chi collaborerà con me in questa nuova stagione che si preannuncia sfavillante!

A domani con la prima intervista.

 

Foto di Anna Samoylova su Unsplash

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *