Un blog per un negozio di giocattoli?

Bene, lo ammetto! Sono molto emozionato quasi come un anno fa, probabilmente di più. È difficile trasmettere le mie sensazioni ma, credetemi, mi batte forte il cuore mentre scrivo queste prime parole.

SABATO 16 SETTEMBRE 2017, ORE 16

Un momento che non scorderò mai: accendo la cassa, tiro su tutte le tende e apro la porta d’ingresso. Inizia ufficialmente la nuova avventura nel mio negozio di giocattoli. È stata una festa bellissima alla quale hanno partecipato tanti amici, tanti bambini e tanti persone incuriosite da questo nuovo spazio dedicato ai più piccoli. Abbiamo mangiato tanti gelati (ebbene sì, ho fatto venire un carrettino dei gelati tutto per noi!) e fatto volare palloncini verdi e rossi.
Non avevo tenuto però conto che la gioia provata nel battere quei primi scontrini non sarebbe svanita poco alla volta, giorno dopo giorno. L’emozione che provo aumenta sempre di più ogniqualvolta sento gridare “Ciao Marco!” da un bambino che passa dal negozio solo per farmi un saluto, ogniqualvolta ritorna un cliente o ne entra un nuovo.

SABATO 16 SETTEMBRE 2018, ORE 16

Dopo un anno esatto, ho pensato di farmi e farvi un regalo aprendo questo Blog. Uno spazio tutto mio grazie al quale avrò modo di raccontarvi i primi 365 giorni di vita di “Brucomele Giocattoli” e tutti quelli a venire, ma che diventerà anche un diario personale di un ragazzo coraggioso che ha voluto dare una svolta drastica alla sua vita mettendosi completamente in gioco.
Questo sarà un mezzo per starvi ancora più vicino, non solo per descrivervi la vita di un giovane giocattolaio e i retroscena della mia attività, ma anche tante recensioni di giocattoli, consigli per gli acquisti (come direbbe Mike Bongiorno, ALLEGRIA!), spunti per nuovi giochi e attività, per raccontarvi i laboratori e gli spettacoli che svolgeremo all’interno del negozio.
Detto tutto ciò non mi resta che darvi appuntamento a giovedì prossimo con il primo entusiasmante ed ufficiale articolo del BrucoBLOG!

4 thoughts on “Un blog per un negozio di giocattoli?”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *