LOL Surprise: le bamboline che tutti cercano

Le LOL Surprise stanno letteralmente facendo impazzire le fanciulle di tutto il mondo. Le bamboline collezionabili sono la moda del momento ed è il gioco più richiesto dalle bambine tra i 4 e i 10 anni. Arrivano dagli Stati Uniti e dopo il gran successo in Inghilterra, sono atterrate nel Bel Paese distribuite da Giochi Preziosi.
Tutti le vogliono e tutti le cercano tanto da renderle praticamente introvabili, anche per noi giocattolai.

SETTE STRATI DI FELICITÀ

Le LOL sono piccole bambole racchiuse in una sfera colorata rivestita da 7 strati di pellicola facilmente rimovibile: ogni strato cela un indizio o accessorio che aiuterà ad individuare quale personaggio si troverà all’interno della ball.
Tutte le LOL Surprise inoltre interagiscono con l’acqua: la possono spruzzare, ma possono anche piangere e cambiare colore o fare la pipì.
La sfera a sua volta diventa un’ambientazione di gioco e può anche essere usata come borsetta per portare con sé le bambole o uno stand per mettere in mostra la propria collezione.
Ogni sfera nasconde una bambolina diversa e questo porta l’eccitazione nello scegliere la ball e nello scartarla ai massimi livelli. Ovviamente ci potrà essere anche la delusione nel trovare un doppione. Ma non temete perché alla fine del post vi svelo una bell’appuntamento!!!

TUTTE LE NOVITÀ

La collezione delle dolci LOL Surprise è molto vasta e vengono suddivise nelle varie serie.
Le LOL Surprise Doll sono accompagnate dalla serie delle sorelline, le LIL Sister e dai tenere animaletti della serie Pets. Non possiamo però dimenticare la serie Glitter, con i loro outfit ricoperti di super scintillanti brillantini, e la serie Confetti Pop, con addirittura 9 strati da scartare e una spettacolare “esplosione” di coriandoli colorati all’apertura della sfera.
La novità più attesa è la Pearl Surprise, una super bag con all’interno un sacco di sorprese. Questa edizione limitata contiene, in un contesto glitter marino, 6 palline perlate con 6 accessori e una bomba da bagno gigante che svela una conchiglia che al suo interno custodisce Treasure, la nuova doll che è presente solo in questo pack.
Le ultime novità di questo fine 2018 però sono la nuovissima serie Eye Spy delle LIL Surprise e dei Pets che includono una lente giocattolo grazie alla quale si potranno vedere i simboli segreti e le lettere nascoste presenti su alcune parti della confezione e anche nella Guida alla Collezione, per un divertimento ancora più grande!
E infine la nuovissima LOL Surprise Under Wraps con ben 15 sorprese da scoprire e la magica lente per rintracciare le 4 combinazioni necessarie ad aprire il cilindro che contiene l’esclusiva Doll, avvolta in uno speciale involucro, e i suoi accessori.

SOLO PRODOTTI ORIGINALI

A causa del loro enorme successo, sul mercato sono apparse molte imitazioni che rischiano di deludere le bambine ma anche di diventare pericolose con un bassissimo livello qualitativo del prodotto. Per cercare di ovviare questo problema, Giochi Preziosi ha rilasciato un video informativo che aiuta a riconoscere le bambole originali.
Eccolo qui!

CONCLUSIONE

Non posso smentire l’enorme successo di queste bamboline o negare l’entusiasmo che le bambine hanno quando vengono nel mio negozio a comprare una LOL Surprise e la loro tristezza quando purtroppo gli annuncio che sono terminate. È un gioco che porta con sé l’eccitazione della scelta della ball “fortunata”, l’emozione e la tensione nello scartare gli strati e trovare indizi, accessori e infine la bambola che può arricchire la collezione.
Le ore di divertimento si moltiplicano nel creare ambientazioni e storie fantastiche, sostituire gli accessori di una LOL con l’altra, condividere la propria raccolta con le amiche.
Quindi, quale sarà il giudizio di Brucomele Giocattoli?

TI ASPETTO IN NEGOZIO PER L’ACQUISTO DELLA TUA NUOVA BALL!!!

Prima di salutarti e di darti l’appuntamento alla prossima settimana per un nuovo post, c’è un “one more thing” per te!
Giovedì 18 ottobre dalle ore 17:30 alle 18:30 qui da Brucomele Giocattoli ci sarà un pomeriggio dedicato a voi bambine e allo scambio dei vostri doppioni. Potrete incontrare altre appassionate per mettere in mostra la vostra collezione, colorare con loro le vostre LOL preferite e giocare tutte insieme. Per tutti i dettagli vi rimando al link qui di seguito all’evento che trovate nel calendario del nostro sito o alla nostra pagina Facebook.
Calendario Brucomele Giocattoli
Pagina Facebook

Ora posso dirlo, a giovedì prossimo!

4 thoughts on “LOL Surprise: le bamboline che tutti cercano”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *